martedì 8 dicembre 2009

Non ci arrendiamo

Ieri sono state fatte le prime due sessioni di volantinaggio, la fiaccolata e la messa per Mati.

I volantini sono stati distribuiti nella zona dell'incidente, nelle cassette delle lettere e nei negozi e si spera che contribuiranno a mantenere lìattenzione viva sulla questione.

La fiaccolata e la messa hanno avuto molto spazio sui media locali anche grazie al contributo del Cardinale Sepe che si è pronunciato parole di solidarietà per i genitori, i parenti e gli amici di Mati ma anche parole di condanna e di amarezza verso il colpevole.

Matias nel frattempo continua a lottare con una forza impensabile per un bambino della sua età, noi continueremo a chiedere giustizia con tutte le nostre forze e con tutti i nostri mezzi.

Stiamo raccogliendo un archivio con tutte le testimonianze di solidarietà, tutte le notizie riportate dai Mass Media, gli articoli, i video dedicati a quanto accaduto Matias e al nostro appello, vi chiedo gentilmente di diffonderli il più possibile in internet, nei vostri contatti su Facebook e ovunque vi venga in mente l'importante è far saper a quanta più gente possibile che stiamo chiedendo giustizia per un bambino che combatte una battaglia che non avrebbe mai dovuto combattere.

Oltre al blog è nato anche il gruppo su facebook Giustizia per Matias iscrivetevi e fate iscrivere quanta più gente possibile.

Vi ricordo che potete inviare materiale e segnalazioni a giustiziapermatias@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento