mercoledì 9 dicembre 2009

G I U S T I Z I A P E R M A T I A S - IL SILENZIO CONDANNA TUTTI NOI

LA notizia e lìappello stanno girando, ieri sono passate al TG regionale, l'appello del cardinale Sepe ha dato ampio risalto alla cosa ma è ancora poco. Finchè non toccheremo le corde giuste non avremo fatto abbastanza.

Matias avrebbe dovuto urlare come un pazzo al goal di Quagliarella, avrebbe dovuto raccontare a tutti di quanto avesse giocato bene lunedì, avrebbe dovuto fare l'albero di Natale l'8 Dicembre, si sarebbe divertito a vedere la Juve fuori dalla Champions, avrebbe dovuto fare richieste assurde per natale, sarebbe dovuto andare in giro a comprare i regali con la famiglia, ma non potrà farlo perchè un criminale ha compromesso la sua vita.

Un criminale che probabilmente sta facendo tutte quelle cose che avrebbe dovuto fare lui. Probabilmente è ancora in giro su uno scooter mentre noi siamo in giro con i nostri figli, fratellini, cuginetti e nipotini, il SILENZIO CONDANNA TUTTI NOI.

Stasera alle 20.30 ci sarà un incotro di preghiera presso in Centro Polifunzionale di Via Adriano a Soccavo, aperto a tutti e a tutte le Religioni.

Nessun commento:

Posta un commento