martedì 1 dicembre 2009

G I U S T I Z I A P E R M A T I A S

Il 30 novembre 2009, verso le 18.30 a Napoli, in Viale dei Colli Aminei, il piccolo Matias è stato travolto da un motociclista. Al momento non ci sono testimoni, né informazioni utili per risalire al colpevole, chiunque abbia visto qualcosa, e magari al momento abbia sottovalutato l'accaduto, è pregato di recarsi al più vicino comando di polizia o carabinieri e denunciare il tutto.


Il nostro appello sta girando e siamo lieti di questo.

Il tam tam su web (dal blog è passata su facebook ed è stata riportata su vari blog e forum) ha dato grande visibilità alla notizia che è oggi è stata riportata da vari quotidiani.

Ringraziamo tutti i giornalisti e i blogger che ci hanno contattato con grande professionalità, umanità e rispetto (non cito i nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno).

Purtroppo non è ancorà abbastanza e non sarà mai abbastanza fin quando non avremo trovato il colpevole. Il nostro appello potrà anche andare in prima serata sulla CNN o essere letto nell'Angelus dal Papa ma finchè non arriverà alle persone giuste sarà sempre poco.

Stiamo pensando di volantinare in zona e di affigere manifesti, perchè ancora non possiamo e non vogliamo credere che si possa essere così vigliacchi.

Chiunque abbia la possibilità di riportare la notizia in qualsiasi modo, che conosca qualche attore, cantante, calciatore, giornalista etc. che possa dare ulteriore visibilità non esiti a contattarci su giustiziapermatias@gmail.com

2 commenti:

  1. Ho letto l'articolo de "Il Mattino". Parla di questo centauro che ha sorpassato un autobus prima di investire Matias. Non sarebbe il caso chiedere all'ANM (mettendo un volantino al deposito di zona - dovrebbe essere il Garittone - e/o scrivendo all'Azienda stessa sul loro sito - http://www.anm.it/contattaci.php?SID) se c'è un loro autista che ha assistito alla scena?

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio Raffaele, provvediamo subito.

    Accettiamo ogni suggerimento

    Un abraccio

    Paolo

    RispondiElimina